REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE CONCORSO
“VINCI I BIGLIETTI PER GLI SPETTACOLI”

 

ORGANIZZATORE DEL CONCORSO
Ticino Edizioni SA, Via Massagno 20, 6900 Lugano, CP 318, 6908 Massagno e Dema Agency Lumino.

ESTRAZIONE VINCITORE
L’estrazione del vincitore avviene con cadenza quindicinale e pubblicata sull’edizione successiva della rivista.

PREMIO
In palio in ogni edizione della rivista nr. 10 biglietti per ogni spettacolo promosso.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE
Premio non cumulabile e non cedibile. Nel caso di rinuncia o di impossibilità del vincitore di utilizzare il buono, o nel caso in cui il vincitore non viene reperito da Ticino Edizioni SA ai contatti forniti dallo stesso entro una settimana dall’estrazione, verrà effettuata dall’Organizzatore una seconda estrazione per la nomina di un secondo vincitore. Tale procedura verrà ripetuta fino alla proclamazione di un unico vincitore.
Non è ammessa nessuna rivalsa nei confronti di Ticino Edizioni SA e di Dema Agency.

NORME GENERALI
Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. I vincitori ritireranno i biglietti direttamente alle casse il giorno dello spettacolo. Sono escluse le vie legali. Il premio non verrà né corrisposto né potrà essere tramutato in contanti.

La partecipazione a questa promozione non implica nessun obbligo d’acquisto aggiuntivo. Con la partecipazione al concorso i partecipanti si dichiarano disponibili, in caso di vincita, alla pubblicazione del proprio nome e della prima lettera del cognome sul sito www.cercatrova.jcloud-ver-jpc.ik-server.com.

Ticino Edizioni SA si riserva il diritto di escludere partecipanti dalla promozione qualora le presenti condizioni di partecipazioni risultino violate. Ticino Edizioni SA si riserva inoltre il diritto di sospendere, interrompere o terminare anzitempo la promozione in qualsiasi momento per cause di forza maggiore o per altri problemi seri.
L’ammissione implica l’accettazione delle presenti condizioni e di tutte le prescrizioni integrative che verranno adottate in qualsiasi momento da parte dell’Organizzatore.

 

Scarica il file .pdf del regolamento